Pubblicati i Calendari Enduro, Motorally e Supermoto 2020

Sono stati pubblicati i calendari delle specialità Enduro, Motorally e Supermoto. Numerose le competizioni e le gare in programma.

Gli Assoluti d’Italia di Enduro inizieranno il 1° marzo a Passirano (BS) e si svilupperanno su sei round. Under23&Senior, MiniEnduro e Major saranno gli altri tricolori a cui si aggiungono il Trofeo Extreme Enduro e i Trofei delle Regioni di fine stagione. Colle di Tora, Spoleto e Rivanazzano ospiteranno rispettivamente l’Europeo, il Mondiale e la Sei Giorni.

Otto gli appuntamenti con il Campionato Italiano Motorally, che scatterà il 28 marzo da Massa Marittima (GR). A Olbia (1-3 maggio) e Bella (18-20 settembre) andrà in scena l’Italiano Raid TT.

Il Campionato Italiano Supermoto scatterà da Castelletto di Branduzzo il 29 marzo. Alla prima prova, seguiranno sei tappe. A Pomposa è in programma il Trofeo delle Regioni mentre Castelletto e Ortona saranno le due tappe italiane del Campionato Mondiale/Europeo. A Busca, ecco il Supermoto delle Nazioni previsto per il 13 settembre.

Il calendario Enduro

Il Calendario Motorally

Il Calendario Supermoto

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI