Commissariamento Co.Re. FMI Sardegna

La presente per comunicare che, a seguito delle dimissioni rassegnate dai componenti del Consiglio Regionale della Sardegna – Sigg. Gian Domenico Nieddu, Enrico Melis, Andrea Dentis e Giuseppe Asole – con provvedimento d’urgenza n. 189 del 26/10/2018, si è provveduto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 22 comma 7 lettera l) dello Statuto federale, allo scioglimento del Consiglio Regionale FMI Sardegna ed alla conseguente nomina a Commissario del Consigliere Federale – Ettore Marco Pirisi.

A seguito di tale provvedimento decadono da ogni incarico tutti i soggetti nominati o proposti dal Consiglio Regionale, demandando al Commissario il compito di operare, caso per caso, le scelte di competenza.

Il Commissario Pirisi relazionerà – nel merito della questione – il Consiglio Federale, nella sua prima riunione utile, e provvederà agli adempimenti statutari connessi allo svolgimento della prossima Assemblea Elettiva Straordinaria da convocarsi, entro 60 giorni – dalla data odierna – e da tenersi almeno 30 giorni dopo la convocazione.

La FMI desidera con questa comunicazione rassicurare tutti i Moto Club della Regione e tutti i tesserati che sarà garantita la continuità delle attività e l’erogazione di tutti i servizi. Tutte le attività, coordinate dal Commissario, saranno poste sotto il controllo e la gestione delle Strutture Nazionali di riferimento e curate direttamente dalla Segreteria del Comitato Regionale Sardegna, in collaborazione con gli uffici federali di Roma

Clicca qui per la lettera inviata da parte del Presidente Federale Copioli a tutti i MC della Regione Sardegna

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI