Aperte le iscrizioni al Corso di Formazione a numero chiuso per gli IGAST

La Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI indice per il 2020 un corso di formazione a numero chiuso (massimo 30 partecipanti) per la figura dell’I.G.A.S.T. (Istruttore di Guida per Attività Sportiva Territoriale) nella seguente data:

8-9 Febbraio 2020 presso l’Hotel Club di Misano Adriatico

Secondo quanto normato nel Regolamento (Clicca qui per scaricare il Regolamento) l’I.G.A.S.T. è una figura riconosciuta dalla Federazione che ha il compito di accompagnare in percorsi fuoristrada, sotto l’egida di un Moto Club, esclusivamente i Tesserati FMI 2020, trasmettendo loro i necessari principi per una corretta fruizione del territorio, nel rispetto delle norme che regolano la circolazione in fuoristrada.

Coloro che sono interessati a prendere parte al corso debbono inviare la richiesta a mezzo email (commissione.sviluppo@federmoto.it) utilizzando l’apposito modulo (Clicca qui per scaricare il modulo). Unitamente alla richiesta deve essere allegata la seguente documentazione:

  • Fotocopia della Tessera FMI 2020
  • Un curriculum dell’attività svolta in ambito off-road, non necessariamente a livello agonistico.

Le richieste dovranno pervenire, corredate di quanto sopra esposto, entro il 24 Gennaio 2020.

Non verranno prese in considerazione le richieste che perverranno incomplete od oltre il termine indicato. Farà fede a riguardo la data di ricezione della richiesta stessa, anche in considerazione che il corso è riservato ad un massimo di 30 partecipanti.

Coloro che avranno inviato nei termini stabiliti la domanda di iscrizione al corso riceveranno dalla FMI, a partire dal 27 gennaio, una comunicazione sull’esito della loro richiesta e, in caso di accettazione della domanda, i dettagli per procedere al versamento della quota di partecipazione, pari ad € 100,00 (cento/00), che dovrà essere versata entro il 30 gennaio 2020.

Durante il corso è previsto lo svolgimento di una prova pratica; pertanto è necessario che i partecipanti si presentino moto muniti e con l’abbigliamento tecnico previsto per l’attività off-road.

I costi di vitto e alloggio presso l’Hotel Club saranno a carico dei partecipanti, i quali dovranno prendere contatti con la struttura alberghiera per effettuare la prenotazione e concordare le modalità di soggiorno.

Coloro che verranno giudicati idonei, al fine di ottenere l’inserimento nell’Elenco I.G.A.S.T. 2020, dovranno corrispondere alla FMI la quota annuale di € 100,00 (cento/00) così come previsto dalla Circolare attuativa, annualmente approvata dal Consiglio Federale.

Per qualunque esigenza e/o ulteriore approfondimento potrete rivolgervi all’indirizzo e-mail  commissione.sviluppo@federmoto.it e/o al numero 06/32488252.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI