Registro Storico. Contatti e informazioni utili

CENTRALINO

Si comunica che fino al ripristino della piena funzionalità dei nostri uffici, al momento ancora soggetti a turnazioni del personale, il servizio di assistenza telefonica rimane momentaneamente sospeso.

CONTATTI

Si prega gentilmente di non contattare altri uffici federali: è possibile ricevere rapida assistenza per email, utilizzando l’apposito form dei contatti e selezionando l’argomento d’interesse: https://www.federmoto.it/servizi-fmi/iscrizione-registro-storico/registro-storico/contatti-registro-storico/.

MYFMI

Ricordiamo, inoltre, che è possibile accedere alla propria area riservata MyFmi per consultare lo stato di avanzamento delle richieste di iscrizione in corso e l’ottenimento della targa metallica (o i motivi di non assegnazione). Per chiarimenti su eventuali sospensioni contattare esclusivamente l’Esaminatore prescelto.

ISCRIZIONI ONLINE E ALTRI SERVIZI

Per le nuove richieste di iscrizione si suggerisce di continuare ad utilizzare la modalità online, che garantisce tempi di iscrizione molto rapidi (circa 15 giorni per le A online, circa 30 giorni per le B online, se tutto risulta in regola), mentre per Aggiornamenti Dati, Riesami Targa metallica e richieste di CRS va utilizzata esclusivamente la modalità cartacea indicata.

L’esame delle pratiche cartacee, rimaste in sospeso in seguito alla chiusura della nostra sede, è ripresa regolarmente: ci scusiamo per i ritardi accumulati in questo periodo.

 TARGHE METALLICHE

Gli ordini delle targhe relativi ad iscrizioni avvenute nel periodo febbraio-maggio ci saranno consegnati nel mese di luglio e provvederemo tempestivamente alla spedizione.