PROMOZIONE 2017

Egregi Presidenti,

E’ con piacere che Vi comunico che il Presidente FMI Avv. Copioli, con l’Ufficio Amministrazione dei Comitati Regionali, in una delle sue prime delibere, ha riservato ai Co Re la somma di € 80.000 “con l’intento di sostenere la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione e valorizzazione della pratica motociclistica…”.

Occorre quindi studiare dei progetti, sia sotto il profilo del contenuto che della spesa, che poi verranno valutati e, se ammessi, finanziati.

Ritengo che il merito dei progetti possa essere individuato nella promozione alle scolaresche, nelle scuole, sui campi di gara, o nelle pubbliche piazze, o ai giovani, con i corsi Hobby Sport e quanto altro può essere veicolo di promozione alla “…cultura sportiva ed alla sensibilizzazione alla pratica del nostro sport”.

La scadenza è 28.2.2017, ma l’invito è rivolto a cominciare a studiare i vari ambiti di intervento promozionale da proporre.

Ritengo che l’istruttoria dell’iniziativa sia compito del Co Re che sarà eletto al prossimo 28.2.17, ma sin d’ora Vi auguro buona sorte, considerando che la promozione è uno degli obiettivi primari del Co Re nel quale si spera sia istituita una figura apposita.

Cordiali saluti

Il Presidente Vicario                                                                                          Carlo Piccardi