5 NOVEMBRE 2017 – MOTOCAVALCATA REGIONALE NUORO


Con l’invito a Partecipare, Vi comunichiamo che questo Moto Club ha organizzato una Motocavalcata Regionale, già inserita nel calendario stilato dal Comitato Regionale della FMI,  per domenica 5 novembre c.a.

Le iscrizioni, si terranno in Piazza Mameli presso L’ EX-ME con inizio alle ore 8.00 e la chiusura alle 9.00 circa, con la conseguente partenza per un percorso segnalato che si snoda per circa 80 km, configurato ad anello nel circondario di Nuoro e comprende anche una parte del territorio di Orune. Una delegazione del moto club allestirà a circa metà percorso un punto di rifornimento e ristoro. La manifestazione terminerà alle 16,00 circa, sempre in Piazza Mameli, con un pranzo presso il ristorante ”NOBEL 26” e le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione alla Motocavalcata è fissato in €. 35,00, compreso il pranzo. Chi invece volesse partecipare solo alla Motocavalcata dovrà pagare 20,00 euro e avrà diritto ad una simpatica maglietta del Moto Club Nuoro, un rinfresco alla partenza ed il ristoro a metà percorso.

Il pranzo, come accennato, si terrà presso il ristorante NOBEL 26 e sarà così composto:

Antipasti: guanciale, prosciutto di Desulo, salsiccia. Primi: ravioli di ricotta al pomodoro e basilico, malloreddos al ragù di cinghiale. Secondo: porcetto arrosto con verdure in pinzimonio. Due 0,20 di birra, vino della casa e acqua compresi.

Le premiazioni si terranno dopo il pranzo nella stessa struttura.

Augurandoci una massiccia partecipazione, nell’attesa di incontrarci per trascorrere una bella giornata insieme, Vi saluto cordialmente.

IL PRESIDENTE

Giannetto Nioi

CONTATTI:

tel 0784 30384 – cell 3407052047

motoclubnuoro@inwind.it