Formazione per addetti alla Segreteria di Gara

Cagliari, 14 giugno 2017

Gentili Presidenti
Moto Club Regione Sardegna

OGGETTO: formazione per addetti alla Segreteria di Gara

Il Co.Re. Sardegna di concerto con il Dipartimento Formazione della F.M.I. ha intenzione di programmare l’organizzazione, nell’Isola, di un corso di formazione per gli addetti alla Segreteria di Gara, il corso propedeutico sarà articolato in una giornata e si terrà presumibilmente, visti gli impegni di calendario, Sabato 16 Settembre p.v. in un sito da definire in riferimento al bacino di utenza aderente ed al numero dei presenti.

Il Corso in argomento è rivolto a quei soggetti che intendono svolgere in seno alle manifestazioni tutte quelle operazioni amministrative di segreteria, o del coordinamento delle stesse, che sono necessarie per il buon svolgimento dell’evento.

Visti i posti disponibili, salvo integrazioni, ogni Moto Club potrà inviare l’adesione di un solo partecipante e di un nominativo di riserva, i soggetti in argomento dovranno essere tesserati per l’anno in corso e non dovranno aver ricoperto in passato ruoli come appartenenti al G.U.E. o al G.C.G. della F.M.I. in quanto ovviamente già in possesso di una preparazione specifica mentre il corso viene organizzato al fine di formare nuovi soggetti che possano integrare e potenziare in modo incisivo l’organizzazione dei Moto Club.

Si prega di Voler cortesemente segnalare a questo Co.Re., tramite E-mail, i nominativi degli aderenti al corso entro il 26 Giugno p.v. con indicato il numero di tessera, la residenza, un numero telefonico di riferimento ed un indirizzo di posta elettronica personale a cui inviare le comunicazioni in merito.

Si ringrazia per quanto verrà messo in essere per garantire il successo del progetto formativo che sarà uno strumento di grande utilità per tutti i Moto Club della Sardegna.

Il Presidente
Gian Domenico Nieddu